rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Viale Grimaldi, arrestati due spacciatori: uno era evaso dai domiciliari

Stavano vendendo droga ad alcuni giovani assuntori quando sono arrivati gli uomini del nucleo operativo che, oltre a bloccare alcuni "clienti", hanno dovuto inseguire i due pusher

Ieri sera i carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato i catanesi Fabio Vaccalluzzo di 26 anni, già agli arresti domiciliari e Antony Lentini di 20 anni, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Stavano vendendo droga ad alcuni giovani assuntori in viale Grimaldi a Librino quando sono arrivati gli uomini del nucleo operativo che, oltre a bloccare alcuni “clienti”, hanno dovuto inseguire i due pusher che se l’erano data a gambe levate alla vista dei carabinieri.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 70 grammi di “marijuana”, ripartita in dosi, nonché di 60 euro in contanti incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.

La droga e il denaro sono stati opportunamente sequestrati. Il 20enne, in attesa del rito per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza mentre il 26enne, per cui si procede anche per il reato di evasione, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Grimaldi, arrestati due spacciatori: uno era evaso dai domiciliari

CataniaToday è in caricamento