rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato spacciatore a Librino: clienti e cifre annotati sul “pizzino”

Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di: due ovuli di plastica di colore giallo, contenenti 21 dosi di “cocaina”, 385 euro in contanti nonché un “pizzino” con annotati i nomi dei clienti ed alcune cifre

I carabinieri del nucleo Investigativo del comando provinciale hanno arrestato, nella flagranza, il 34enne catanese, Maccarrone Simone, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sono stati i militari della Squadra “Lupi” ieri sera ad organizzare ed eseguire un servizio antidroga in viale Nitta, nel popoloso quartiere di Librino.

Dopo essersi nascosti per una quindicina di minuti, tempo utile ad osservare il viavai di acquirenti da sotto i portici di uno dei palazzoni della zona, gli operanti hanno deciso di intervenire per fermare la fonte dello spaccio, nello specifico il reo, che alla vista dei carabinieri ha tentato inutilmente di fuggire.

Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di: due ovuli di plastica di colore giallo, contenenti 21 dosi di “cocaina”, 385 euro in contanti nonché un “pizzino” con annotati i nomi dei clienti ed alcune cifre. La droga, il denaro ed il pizzino sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore a Librino: clienti e cifre annotati sul “pizzino”

CataniaToday è in caricamento