rotate-mobile
Cronaca

Due pitbull facevano la guardia alla droga: un arresto

Il nucleo operativo ha studiato i movimenti sospetti del pusher in via Testulla, nel cuore di San Cristoforo, e quando l'uomo ha fatto rientro in casa, hanno fatto irruzione

Ieri pomeriggio i carabinieri di piazza Dante hanno arrestato il catanese Angelo Pavia di 23 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nucleo operativo ha studiato i movimenti sospetti del pusher in via Testulla, nel cuore di San Cristoforo, e quando l'uomo ha fatto rientro in casa, hanno fatto irruzione.

Una volta all’interno dell’abitazione i militari, oltre ai familiari, hanno trovato ad “accoglierli” due Pitbull di media taglia posti a guardia del locale dov’era nascosta la droga.

Dopo alcune manovre, i carabinieri sono riusciti ad ammansirli rinvenendo e sequestrando 1,5 chilo circa di marijuana – con 40 dosi già pronte per essere smerciate – un bilancino di precisione nonché del materiale utilizzato per confezionare la droga. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pitbull facevano la guardia alla droga: un arresto

CataniaToday è in caricamento