rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dusty, variazioni del servizio di raccolta per le festività

Modifiche nei Comuni di Giarre, Paternò, Gravina di Catania e San Giovanni La Punta

La Dusty con una nota ha comunicato le variazioni nel servizio di igiene ambientale e raccolta differenziata nei Comuni di Giarre, Paternò, Gravina di Catania e San Giovanni La Punta, durante i giorni festivi di Natale, San Silvestro e Capodanno 2020.

A Giarre: servizi sospesi e/o ridotti nelle seguenti date Nella data del 25 dicembre i servizi di spazzamento e raccolta rifiuti subiranno delle modifiche, pertanto si invitano gli utenti alla massima collaborazione, giacché gli operatori ecologici non effettueranno il ritiro dei rifiuti nella data indicata. Nelle giornate festive di Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, rispettivamente nelle date del 26 dicembre, 1 e 6 gennaio 2020, saranno ridotti i servizi di raccolta rifiuti delle utenze domestiche e lo spazzamento.

A Paternò: sospensione servizio di raccolta e chiusura CCR Il servizio di raccolta sarà sospeso nei giorni del 25 dicembre 2019 e dell'1 gennaio 2020: in queste date gli operatori ecologici non effettuano servizio di ritiro che sarà ripreso nei giorni immediatamente a seguire e rispettivamente il 26 dicembre 2019, e il 2 gennaio 2020. Si comunica inoltre che il Centro Comunale d Raccolta osserverà la chiusura nei giorni 25 e 26 dicembre ed anche l'1 gennaio 2020.

A Gravina di Catania: modifiche nel servizio di raccolta. Nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre, sarà effettuato un servizio ridotto di raccolta delle frazioni previste da calendario settimanale per le utenze domestiche e quelle non domestiche (ossia le attività commerciali); mentre l'1 gennaio 2020, il servizio sarà sospeso del tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dusty, variazioni del servizio di raccolta per le festività

CataniaToday è in caricamento