E' Piero Frenna l'unico siciliano al mondo a partecipare al concorso "The best job around the world"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Giovane siciliano prova a fare il giro del mondo per far conoscere la Sicilia.

Agrigento. Piero Frenna (25 anni) è l'unico siciliano al mondo che partecipa al concorso mondiale "the best job around the world" organizzato da jauntaroo che gli puo permettere di realizzare il giro del mondo in un anno.

"Penso che i giovani italiani abbiano bisogno di piu esempi e meno critiche". cosi il giovane talentuoso ragazzo si pone davanti all'impresa.
"In una situazione difficile come questa non bisogna fermarsi davanti a nulla per realizzare i propri sogni".

Il concorso organizzato da jauntaro (mathcmaker di vacanze statunitense) , scadra il 15 di settembre e prevede 3 difficili fasi di selezione che porteranno ad un solo vincitore.
La prima consiste nella realizzazione di un video originale della durata di un minuto possibile da votare.
La seconda fase prevede la realizzazione di un video di 2 minuti dove parteciperanno i 50 che avranno passato la prima selezione.
La terza ed ultima prevede un intervista diretta in un luogo segretissimo.

Il ragazzo studente in economia presso l'universita degli studi di palermo appasionato di viaggi sta riscuotendo un notevole successo nel web e chiede l'aiuto di tutti per poter realizzare l'impresa promettendo di far conoscere al mondo intero le bellezze della sua regione e della sua nazione.

ecco il link al video che consiglio di vedere.

www.bestjobaroundtheworld.com/submissions/view/11698

Torna su
CataniaToday è in caricamento