rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"È tempo di estate" con easyJet: in vendita i voli per viaggiare da marzo a settembre 2019

Per celebrare il lancio della stagione estiva 2019 che easyJet ha realizzato il progetto The Air Catwalk, una sfilata a 10.000 metri di altezza realizzata in collaborazione con Vogue Italia

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia l’apertura delle vendite dei voli per la prossima stagione estiva (dal 25 marzo al 1 settembre 2019), disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds. Prenotando in anticipo le prossime ferie o un breve break all’insegna del relax, la generation easyJet potrà acquistare i tanti voli da oggi disponibili per i mesi più caldi dell’anno con un notevole risparmio grazie alle tariffe convenienti, assicurandosi una maggiore disponibilità e un’ampia scelta tra le numerose destinazioni servite da easyJet dall’Italia.

EasyJet vola da Catania verso alcune delle destinazioni internazionali più suggestive d’Europa, come quelle francesi di Nizza –con due frequenze settimanali, il lunedì il venerdì - e Bordeaux – con tre frequenze settimanali, martedì, giovedì e il sabato. La compagnia offre ai passeggeri del Sud Italia un’occasione unica per scoprire le due anime della Francia: la mediterranea Nizza, cuore pulsante della Costa Azzurra, con il suo elegante lungomare e centro storico, e la storica Bordeaux, con la sua affascinante atmosfera.

Al tempo stesso i passeggeri provenienti dalla Francia avranno l’occasione di visitare le bellezze della Sicilia. È proprio per celebrare il lancio della stagione estiva 2019 che easyJet ha realizzato il progetto The Air Catwalk, una sfilata a 10.000 metri di altezza realizzata in collaborazione con Vogue Italia. La cabina di un Airbus A320 easyJet in volo da Milano Malpensa a Londra Gatwick si è trasformata in una vera e propria passerella, dove modelle e modelli hanno sfilato indossando abiti disegnati da tre giovani stilisti italiani selezionati da Vogue. I passeggeri sono stati testimoni di questo evento unico, durante il quale hanno scoperto in anteprima due collezioni prêt-à-porter: quella dei tre giovani stilisti e i voli easyJet per la primavera e l’estate 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È tempo di estate" con easyJet: in vendita i voli per viaggiare da marzo a settembre 2019

CataniaToday è in caricamento