Case popolari ad Acireale, il nuovo bando scade il 23 maggio

Tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione dovranno presentare nuova istanza o saranno considerati non più interessati

Per aggiornare l’ultima graduatoria definitiva risalente al 2001, è stato pubblicato il Bando generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Acireale. La graduatoria definitiva, che sarà formulata a seguito del bando, sostituirà ogni altra precedente. Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio popolare prima del bando dovranno presentare nuova istanza. In caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria.

Le domande, pena l’esclusione, debitamente sottoscritte e corredate dalla prescritta documentazione, devono essere presentate all’ Ufficio Protocollo del Comune di Acireale o agli Uffici dell’I.A.C.P. di Acireale, in busta chiusa recante la dicitura – “Bando Generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, nel Comune di Acireale”- via Degli Ulivi 21 , entro il 23 maggio 2016. Le domande potranno anche pervenire a mezzo raccomandata A.R. in tal caso, ai fini della validità, la domanda dovrà risultare spedita entro la data di scadenza del bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento