rotate-mobile
Cronaca

La madre della piccola Elena confessa: "L'ho uccisa io"

Nell'interrogatorio della notte scorsa "la madre era stata lungamente sentita" e durante un "lungo interrogatorio le erano state contestate varie incongruenze", aveva precisato la Procura. Stamattina, la donna è crollata, facendo ritrovare il cadavere

La madre di Elena, la bambina trovata morta nelle campagne di Mascalucia, ha confessato l'uccisione della figlia. Era stata la stessa donna, Martina Patti di 23 anni, a segnalare agli inquirenti il luogo dove poi è stato ritrovato il corpo della bambina, in via Turati, a Mascalucia.

Ha confessato di avere ucciso la figlia Elena, ma non avrebbe spiegato come. E' quanto emerge dall'interrogatorio appena concluso. Il rapimento era, dunque, soltanto una messa in scena per prendere tempo e depistare le indagini. 

Nell'interrogatorio della notte scorsa "la madre era stata lungamente sentita" e durante un "lungo interrogatorio le erano state contestate varie incongruenze", aveva precisato la Procura. Stamattina, la donna è crollata, facendo ritrovare il cadavere. E' stata così nuovamente sentita e sono state raccolte le sue dichiarazioni confessorie.

Il racconto della nonna di Elena: "Eravamo legatissime, madre ossessionata da mio figlio"

Bambina rapita, indagini dei carabinieri nei pressi dell'abitazione della madre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre della piccola Elena confessa: "L'ho uccisa io"

CataniaToday è in caricamento