rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Elezioni del rettore, i candidati incontreranno i rappresentanti degli studenti

I candidati alla carica di rettore per il sessennio 2017-2023 potranno esporre i propri programmi alla componente studentesca

Su richiesta dei candidati all’ufficio di rettore dell’università di Catania per il sessennio 2017-2023, il Decano dei professori ordinari,il  professore Salvatore Brullo, ha convocato per lunedì 16 gennaio alle ore 17, nell’aula magna del palazzo centrale dell’Università (piazza Università 2), un incontro con i rappresentanti degli studenti aventi diritto di elettorato attivo nell’elezione del rettore, nel quale gli stessi candidati possano esporre i propri programmi di governo anche alla componente studentesca.

Come comunicato nei giorni scorsi, il Decano ha inoltre già fissato quattro incontri (aperti comunque a tutte le componenti della comunità accademica: docenti, personale tecnico-amministrativo, personale non strutturato e studenti) in programma nell’aula magna del Polo Bioscientifico di via Santa Sofia 100, a partire dalle 15,30, così come di seguito indicato: Venerdì 20 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Scienze della Formazione, Scienze umanistiche, Economia e Impresa, Scienze politiche e sociali, Giurisprudenza e della Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere (Ragusa).

Lunedì 23 gennaio per il personale docente dei dipartimenti della Scuola “Facoltà di Medicina” (Chirurgia Generale e Specialità Medico-Chirurgiche; Medicina Clinica e Sperimentale; Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie Avanzate "G. F. Ingrassia"; Scienze Biomediche e Biotecnologiche), Scienze del Farmaco e Scienze Chimiche. Martedì 24 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica, Fisica e Astronomia, Matematica e Informatica, Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali e della Struttura didattica speciale di Architettura (Siracusa); Giovedì 26 gennaio per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

In queste occasioni, tutti gli interessati a partecipare alle riunioni previste nel polo bioscientifico potranno usufruire gratuitamente del parcheggio sito in via Zenone, alle spalle del palazzetto denominato “PalaArcidiacono”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni del rettore, i candidati incontreranno i rappresentanti degli studenti

CataniaToday è in caricamento