Cronaca

La miss Enza Leonardi non si accontenta e vuole arrivare al serale

La riccia Enza Leonardi ha una grinta da fare invidia. Non le basta essere alle finali di Miss Italia vuole arrivare al serale del 9 settembre con il matador Fabrizio Frizzi

La  bella riccia Enza Leonardi di 22 anni, ha una grinta da fare invidia. Non le basta essere a Montecati Terme alle finali di Miss Italia dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Miluna Avola, vuole arrivare al serale del 9 settembre con il matador Fabrizio Frizzi.

Ho iniziato a 16 anni con piccoli concorsi e non avrei mai immaginato di partecipare a miss Italia. Devo dire grazie ai miei genitori perché loro mi hanno convinta - dichiara Enza Leonardinella vita faccio la visagista ma l'anno prossimo intraprenderò gli studi di psicologia anche se in ritardo”.

Quali sono le tue passioni?

Mi piace molto la "fotografia",  fotografo qualsiasi cosa in particolare la mia Cuginetta. Qualche volta pratico la passione di mio padre l’ enduro - specialità del motociclismo - e leggo molto i libri di Raffaele Morelli.

Cosa fai nella vita?

"Di giorno lavoro come visagista e la sera esco come tutte le ragazze della mia età. Passo molto tempo con la mia famiglia che amo e che mi segue ovunque".

Descrivi l'esperienza a Miss Italia?

"Miss Italia la rifarei altre 100 volte, è un modo per mettere alla prova se stessi e fare nuove amicizie con chi reputi più simile a te. Io, per fortuna, riesco a trovarmi bene con tutte le miss. Adesso cosa dire? Sono felice anche se finisce qui?? Bè diciamo che è stato comunque bello ma io non mi accontento e una volta qui voglio arrivare al serale!"

                                                                                                                                                                283844_2064143295734_1609314331_1947630_4978942_n-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La miss Enza Leonardi non si accontenta e vuole arrivare al serale

CataniaToday è in caricamento