Ferragosto all'insegna del lavoro per Enzo Bianco: ecco gli impegni imminenti

Niente vacanze per il primo cittadino che non lascerà il capoluogo etneo. "Felice di rimanere in città: per la decima da sindaco assisterò alla festa estiva della nostra Patrona. Previsto anche l'abbattimento del ponte Gioeni"

Per Enzo Bianco sarà un ferragosto quasi interamente dedicato al lavoro. Niente vacanze quindi per il primo cittadino che non lascerà il capoluogo etneo. "Sarò felice - dice - di rimanere in città anche perchè per la decima da sindaco assisterò alla festa estiva della nostra Patrona, Sant'Agata.

"Inoltre - continua Bianco - proprio nei giorni del ferragosto è previsto l'abbattimento del ponte 'Gioieni' per ragioni di rischio sismico e lo faremo in quel periodo per limitare al massimo gli effetti negativi del traffico veicolare. Insieme all'assessore Bosco saremo lì a vigilare per il corretto svolgimento dell'operazione assai importante anche dal punto di vista ingegneristico.

"In questi giorni si è anche insediato il Consiglio comunale e c'e' molto da lavorare sulle commisioni. Dopodichè - prosegue il sindaco di Catania - mi concederò qualche giorno di vacanza in montagna o in Irlanda con mia figlia con la quale faremo molte passeggiate naturalistiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento