rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso studente dell'Università di Catania: il padre lancia un appello

Erick Pinazzo è uno studente fuorisede di medicina all'Università di Catania e figlio di un poliziotto in servizio nel commissariato di Gela. Il giovane a Catania condivide un appartamento insieme ad altri studenti, ma da due giorni non si hanno più notizie di lui

Un ragazzo di 20 anni, Erich Pinazzo, studente fuorisede di medicina all'Università di Catania e figlio di un poliziotto in servizio nel commissariato di Gela è scomparso da due giorni. Il giovane a Catania condivide un appartamento insieme ad altri studenti, ma da due giorni non si hanno più notizie di lui. A lanciare l'allarme è stato il padre, Filippo Eugenio Pinazzo, che ha persino lanciato un appello sul suo profilo Facebook invitando chiunque avesse notizie a "chiamare il numero di telefono 3313703155".

Il ragazzo sembra non essere nuovo ad episodi di fuga, non sarebbe infatti la prima volta che sparisce da casa. "Non c'e' stato nessun litigio, nessuna discussione, poco prima della scomparsa", ha precisato il padre. "Non riesco a spiegarmi cosa possa essergli accaduto. Qualcuno sostiene di averlo visto martedì pomeriggio a Gela. Non escludo che sia ritornato a Catania". Erich, l'ultima volta che è stato avvistato, indossava una maglietta bianca, pantaloni a strisce blu e un paio di scarpe da tennis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso studente dell'Università di Catania: il padre lancia un appello

CataniaToday è in caricamento