rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Foto di seni e glutei, la nuova sfida: #Escile sbarca all'università di Catania

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse universitarie

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse universitarie che da una settimana si stanno sfidando sui social a suon di scatti sexy e foto hot sulla scia del tormentone #Escile.

Una carrellata di scollature, reggiseni e mutandine che è stata lanciata sui profili Facebook 'spotted' delle principali università meneghine. (i profili social di scuole e università dove gli studenti fanno segnalazioni o vanno alla ricerca della ragazza o del ragazzo avvistato in aula).

Prima sono arrivati quelli del Politecnico di Milano, poi quelli della Statale, della Bocconi e della Cattolica. Un successo incredibile, che un seno dopo l'altro sta conquistando la rete, dove c'è già chi ha promosso l'iniziativa a pieni voti.

E naturalmente non poteva non sbarcare anche a Catania. E a chi storce il naso accusandoli di esibizionismo gratuito e di cattivo gusto, la risposta è sempre la stessa: "Fatevi una risata".

#Escile Unict

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto di seni e glutei, la nuova sfida: #Escile sbarca all'università di Catania

CataniaToday è in caricamento