rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Etna Patrimonio dell'Unesco, i complimenti del Sindaco

Raffaele Stancanelli: "L'Etna, il clima, il nostro mare sono i presupposti per un turismo di qualità che deve essere un'occasione di rilancio della nostra terra"

In merito al prestigioso riconoscimento che l'Etna riceverà a giugno, quando verrà proclamata "Patrimonio dell'Unesco",  il Sindaco Raffaele Stancanelli dichiara: "E' stata una decisione attesa e importante. Mi sento in dovere di esprimere il mio orgoglio di fronte a questa importante proclamazione. Il nostro è un patrimonio inestimabile: l'impegno di ogni buon amministratore deve essere quello di valorizzare queste risorse e renderle strumento di sviluppo della nostra economia".

"L'Etna, il clima, il nostro mare sono i presupposti per un turismo di qualità che deve essere un'occasione di rilancio della nostra terra. Alla luce di tutto questo, proporremo una rivisitazione dei servizi turistici al fine di consentire una migliore fruibilità dell'Etna  per i nostri cittadini. Noi, per primi, dobbiamo conoscere i tesori di questa terra che ci appartengono e che tutti ci invidiano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etna Patrimonio dell'Unesco, i complimenti del Sindaco

CataniaToday è in caricamento