rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Etna, Piano Vetore: piste battute e scuola di sci aperta

La neve è presente in abbondanza, le piste per lo sci di fondo sono ben praticabili e sono stati installati i servizi igienici

"Le piste sono aperte ed è operativa la scuola di sci a Piano Vetore", ha ricordato il sindaco, Carlo Caputo​, riferendosi alle strutture a disposizione degli appassionati di sci di fondo nel territorio di Belpasso, sul versante Sud dell'Etna. La neve ​è presente in abbondanza, ​le piste per lo sci di fondo sono ​ben praticabili , i servizi igienici installati e​ anche durante questo weekend i maestri di sci saranno disponibili ​ad accogliere e guidare turisti e appassionati.

"Da parte nostra​ - ricorda il sindaco Caputo -​ questo è un importante impegno per proseguire nell'opera di valorizzazione dell'Etna, patrimonio​ di inestimabile valore che si trova nel nostro territorio e che dobbiamo utilizzare al meglio". Per informazioni sulla Scuola di Sci Etna-Belpasso e sulle attività che si ​possono svolgere a Piano Vetore è possibile telefonare ai numeri 347533456 - 3476660896.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etna, Piano Vetore: piste battute e scuola di sci aperta

CataniaToday è in caricamento