menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade dagli arresti domiciliari, trovato in viale Bolano dagli agenti delle volanti

Gli agenti di due volanti hanno notato un motociclista senza casco che, dopo averli visti, con una brusca manovra è entrato nell'area del distributore. Avendo capito che la manovra compiuta era un diversivo per sottrarsi al controllo, i due poliziotti si sono incamminati per raggiungerlo

Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti hanno tratto in arresto A. M. C., 39enne, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Intorno alle ore 9:30, mentre in viale Bolano agenti di due volanti si accingevano ad effettuare un posto di blocco subito dopo l’uscita di un distributore di carburanti, hanno notato un motociclista senza casco che, dopo averli visti, con una brusca manovra è entrato nell’area del distributore di carburanti come se volesse fare benzina.

Avendo capito che la manovra compiuta era un diversivo per sottrarsi al controllo, due poliziotti si sono incamminati per raggiungerlo, ma, non appena intuito che stavano dirigendosi verso di lui, il motociclista con manovra fulminea ha dato gas al mezzo, uscendo dal distributore e dandosi alla fuga. Non aveva, tuttavia, considerato che gli agenti avevano fatto in tempo a scorgerlo in volto e a riconoscerlo.

A quel punto, gli agenti sono saliti in auto e si sono posti all’inseguimento del centauro in fuga il quale, peraltro, li ha condotti fino alla propria abitazione. Pensando di essere stato perso di vista e non riconosciuto dai poliziotti, l’evaso è sceso dalla moto e, scavalcata una veranda che si affaccia sul retro della propria abitazione, è rientrato. Contestualmente, anche i poliziotti sono entrati in casa e lo hanno, così, arrestato. L’uomo verrà giudicato con giudizio direttissimo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento