rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari e spaccia marijuana a San Cristoforo: arrestato

I carabinieri hanno notato e riconosciuto l'uomo che dal margine di una strada consegnava ad occasionali acquirenti delle bustine ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro

I carabinieri hanno arrestato Carmelo Giardini, 28enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e evasione. La scorsa notte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato e riconosciuto l’uomo che dal margine di una strada consegnava ad occasionali acquirenti delle bustine ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro.

L’uomo è stato prontamente bloccato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e della somma contante di 125 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Successivamente i carabinieri hanno operato una perquisizione nell’abitazione dell’evaso rivenendo, abilmente occultati tra gli indumenti in un cassetto di un armadio, altre dosi di marijuana un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

La droga, in tutto 17 dosi per un peso complessivo di 30 grammi, il bilancino ed il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nel carcere di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e spaccia marijuana a San Cristoforo: arrestato

CataniaToday è in caricamento