Ex centrale del latte: trovato cadavere di un giovane

I militari, su segnalazione di alcuni vicini, hanno rivenuto il corpo di un giovane di circa 25-30 anni con capelli scuri e barba, senza documenti addosso. Il corpo era riverso per terra a pancia in giù

Ieri sera è stato trovato un cadavere nella ex Centrale del latte, un edificio ormai abbandonato da anni che si trova nei pressi della circonvallazione di Catania.

I carabinieri della compagnia di piazza Dante a Catania stanno indagando per identificare il corpo, inutile anche la rilevazione delle  impronte digitali che non ha portato ad un nome.

I militari, su segnalazione di alcuni vicini, hanno rivenuto il corpo di un giovane di circa 25-30 anni con capelli scuri e barba, senza documenti addosso. Il corpo era riverso per terra a pancia in giù sotto uno dei finestroni dello stabile abbandonato.

Gli inquirenti, che al momento non escludono alcuna ipotesi nemmeno quella del suicidio, hanno avviato le indagini innanzi tutto per identificarlo, cosa che non è facile in quanto non aveva con sè documenti, e por capire i motivi del decesso. Si attende intanto l’esito dell’autopsia affidata al medico legale.
.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento