rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fa shopping al Centro Sicilia e ad Etnapolis rubando merce per due mila euro

Nel "bottino" anche un iPhone 7, del valore di 900 euro, asportato nel punto vendita “Apple Store”

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato un 49enne, di Caltanissetta, per furto aggravato. Ieri sera, una pattuglia, su richiesta da parte del personale della vigilanza, sono intervenuti in contrada Cubba al centro commerciale “Centro Sicilia” bloccando l’uomo mentre cercava di allontanarsi con alcune buste contenenti delle scarpe, per un valore di 200 euro circa, rubate poco prima in un negozio di calzature, ed un iPhone 7, del valore di 900 euro, asportato nel punto vendita “Apple Store”, avendone manomesso i sistemi di antitaccheggio.

Successivamente nel parcheggio del centro commerciale i militari hanno rinvenuto e perquisito l’auto del 49enne recuperando altra merce, dei capi di abbigliamento per un valore di 1000 euro circa, che erano stati rubati precedentemente in alcuni negozi del centro commerciale “Etnapolis” a Belpasso.

La refurtiva è stata restituita ai responsabili dei due centri commerciali. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa shopping al Centro Sicilia e ad Etnapolis rubando merce per due mila euro

CataniaToday è in caricamento