Facebook sceglie Confcommercio come partner per supportare piccole-medie imprese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Con il forte impatto economico di Facebook in Italia, sempre più aziende si affidano al social network più diffuso al mondo per promuovere i loro prodotti e trovare, attraverso questo canale, nuovi clienti. E' Catania la prima tappa, unica in Sicilia, del Road Show organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio e Facebook per favorire lo sviluppo dell’innovazione e della cultura digitale all’interno delle Piccole e Medie Imprese. Appuntamento previsto per lunedì 18 maggio ore 9,30 all'hotel Romano Palace viale Kennedy.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento