rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Famly come Groupon, un nuovo gruppo d'acquisto arriva nel web

Il portale, simile a Gropuon, è ideato da dei papà catanesi che hanno voluto creare un gruppo d'acquisto a misura di famiglia. Ogni giorno proposte scontate e iniziative dedicate a mamme, papà e bambini

Arriva a Catania il primo sito di proposte giornaliere dedicate alla famiglia. Si chiama Famly e nasce dall’idea di sei papà italiani, due di loro catanesi,  che hanno deciso di trasformare un’esperienza “deludente” nel settore dei gruppi d’acquisto italiani, in un mondo a misura di famiglia.

Il portale simile a Gropuon ma con un occhio di riguardo alle esigenze di mamme e papà dispone di una piazza virtuale nella quale i genitori dell’era 2.0 possono interagire, confrontarsi e fornire commenti e pareri sui prodotti acquistati all’interno della vetrina e-commerce.

Su Famly sarà possibile trovare proposte allettanti per le vacanze sicure e spensierate delle famiglie, proposte geniali e convenienti per organizzare le feste di compleanno dei bimbi o per trascorrere una lieta serata tutti in compagnia. Insomma su Famly,  servizi e prodotti di notevole qualità ma alla portata di tutte le famiglie. Qualità e risparmio costituiscono un connubio vincente, un metro privilegiato nella dinamica dei consumi delle famiglie, sul quale si fonderà l'attività del portale Famly.

Abbiamo creato Famly per rendere più serena e fluida la gestione della vita quotidiana delle famiglie- spiega Francesco Brunetto responsabile marketing della Cooperativa Lynfa promotrice del progetto – Ci rivolgiamo a tutti quei genitori che, nella fase di acquisto di un prodotto o di un servizio, tengono in massima considerazione le esigenze dei propri bimbi. Ci siamo, infatti, accorti che la maggior parte dei siti del settore propongono opportunità interessanti ma non in linea con le esigenze di una famiglia con figli. Ho dovuto, spesso, rinunciare a viaggi allettanti e a serate conviviali perchè in entrambe le circostanze non era prevista accoglienza speciale per i bimbi, né menù adeguati ai gusti dei miei bambini. Con Famly, spazio e potere alle famiglie”.

Con un semplice clic- conclude Maurizio Verona, Vicepresidente della Cooperativa Lynfa - i genitori potranno acquistare, in assoluta sicurezza, prodotti e servizi di qualità a prezzi contenuti e consultare ogni giorno proposte irresistibili per la vita quotidiana di mamme, papà e bambini”.

 

Francesco Brunetto e Maurizio Verona-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famly come Groupon, un nuovo gruppo d'acquisto arriva nel web

CataniaToday è in caricamento