rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Famly mette le ali alla solidarietà

Famly – il primo sito di offerte giornaliere dedicate alla famiglia- desidera rendere sempre più visibile e concreta la connotazione etica del proprio lavoro. Nasce così la nuova campagna di solidarietà "Famly Non Profits"finalizzata a dare sostegno a meritevoli progetti sociali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Famly – il primo sito di offerte giornaliere dedicate alla famiglia- desidera rendere sempre più visibile e concreta la connotazione etica del proprio lavoro. Nasce così la nuova campagna di solidarietà "Famly Non Profits"finalizzata a dare sostegno a meritevoli progetti sociali.


Il primo accordo è stato stipulato con l'associazione Medicare Onlus che offre supporto materiale, morale e psicologico al malato oncologico, ne migliora l’assistenza e la qualità di vita. Un progetto di solidarietà in base al quale i clienti di Famly potranno acquistare una determinata proposta sul portale e destinare una parte prestabilita e correlata del costo pagato a Medicare Onlus, senza oneri aggiuntivi.

 
La campagna "Famly Non Profits" è la concretizzazione di una idea: è possibile coniugare business e finalità etica senza calpestare i valori sociali e la missione concreta di costruire un autentico mondo a misura di famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famly mette le ali alla solidarietà

CataniaToday è in caricamento