Famly mette le ali alla solidarietà

Famly – il primo sito di offerte giornaliere dedicate alla famiglia- desidera rendere sempre più visibile e concreta la connotazione etica del proprio lavoro. Nasce così la nuova campagna di solidarietà "Famly Non Profits"finalizzata a dare sostegno a meritevoli progetti sociali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Famly – il primo sito di offerte giornaliere dedicate alla famiglia- desidera rendere sempre più visibile e concreta la connotazione etica del proprio lavoro. Nasce così la nuova campagna di solidarietà "Famly Non Profits"finalizzata a dare sostegno a meritevoli progetti sociali.


Il primo accordo è stato stipulato con l'associazione Medicare Onlus che offre supporto materiale, morale e psicologico al malato oncologico, ne migliora l’assistenza e la qualità di vita. Un progetto di solidarietà in base al quale i clienti di Famly potranno acquistare una determinata proposta sul portale e destinare una parte prestabilita e correlata del costo pagato a Medicare Onlus, senza oneri aggiuntivi.

 
La campagna "Famly Non Profits" è la concretizzazione di una idea: è possibile coniugare business e finalità etica senza calpestare i valori sociali e la missione concreta di costruire un autentico mondo a misura di famiglia.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento