Scompare a Catania dopo uno scippo, l'appello degli amici per trovare Federica Marotta

Federica, 23 anni di Priolo, è scomparsa da mercoledì sera. “Vado a fare la denuncia e rientro a casa”, queste le ultime parole dette alla madre al telefono

Federica Marotta, 23 anni di Priolo, è scomparsa da mercoledì sera. Gli amici e i parenti la stanno cercando ininterrottamente a Catania dove è stata vista l'ultima volta.

In base al racconto degli amici che hanno lanciato l'appello sui social, la ragazza mercoledì sera, intorno alle 20.30, avrebbe subito uno scippo a Catania e poi ha chiamato la madre utilizzando il cellulare di un'amica.

Aveva detto alla madre che avrebbe denunciato il furto alla Polizia e poi nessuna notizia. Anche la denuncia sembra non essere mai stata presentata dalla ragazza. A casa la giovane non si è più vista, il telefono dell'amica risulta irraggiungibile.

È stata presentata una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Catania. Intanto una parente ha scritto questo post su Facebook per mettere fine alle voci di un eventuale ritrovamento: "Gentilmente nessuno si deve permettere di creare storie su mia cugina Federica...fino a quando mia cugina non sarà a casa con la propria famiglia...non è vero che è stata ritrovata e che e a casa!
Appena lei sarà a casa. lo dirò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento