rotate-mobile
Cronaca

Si cerca ancora la 23enne scomparsa a Catania dopo uno scippo

Non si hanno ancora notizie di Federica Marotta, la ragazza 23enne di Priolo scomparsa improvvisamente mercoledì sera. Sono ancora in corso le operazioni di ricerca dei carabinieri

Non si hanno ancora notizie di Federica Marotta, la ragazza 23enne di Priolo scomparsa improvvisamente mercoledì sera a Catania. La cugina della ragazza, con un post su Facebook, non chiarisce se la ragazza è stata ritrovata o meno. "Federica sta bene quando arriverà a casa lo comunicheremo a tutti non credete a tutte le bufale scritte su  Facebook, vi prego di non fare domande ringrazio tutti di cuore per aver condiviso questa disavventura", ha scritto nella notte.

Ma nessuna conferma ufficiale del suo ritrovamento. I carabinieri, infatti, sarebbero ancora impegnati nelle ricerche della ragazza che risulta essere sparita da mercoledì sera quando, intorno alle ore 20.30, è stata vittima di uno scippo proprio a Catania. Ha chiamato la madre per rassicurarla che stava bene utilizzando il cellulare di un'amica, dopo nessuna notizia.

I parenti hanno sporto denuncia della scomparsa ai carabinieri di Catania, mentre gli amici hanno cominciato un vero "tam tam" sui social per ritrovarla. In aggiornamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca ancora la 23enne scomparsa a Catania dopo uno scippo

CataniaToday è in caricamento