rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uccisa dall'ex fidanzato, il profilo social del presunto omicida

Immagini che oggi sembrano dei segnali premonitori, come quella di Scarface e la sua celebre frase 'Io non dimentico nulla'

Uccisa dall' ex fidanzato, il presunto omicida su Facebook come Scarface: non dimentico. Selfie con auto e moto di lusso, anche torso nudo mostrando una corona tatuata sul torace. E poi immagini riprese dai social che oggi sembrano dei segnali premonitori, come quella di Scarface e la sua celebre frase 'Io non dimentico nulla, aspetto solo il momento giusto', è parte del contenuto del profilo Facebook di Antonino Sciuto, 38 anni, l'ex fidanzato di Vanessa Zappalà, ricercato per l'omicidio della 26enne commesso la notte scorsa nel lungomare di Acitrezza. Una immagine salta con prepotenza agli occhi la foto di un uomo e di una donna di schiena su un terrazzo: lui le punta la pistola alla tempia e sulla schiena ha la scritta 'I love you'. E anche lo scatto della scritta, nero su pietra bianca, 'I migliori inizi capitano dopo i peggiori finali'.

"Tony" Sciuto ha scritto il suo capitolo conclusivo togliendosi la vita in un casolare nei pressi di Trecastagni. Il 38enne era ricercato per l'omicidio di Vanessa Zappalà di 26 anni. A trovare il corpo sono stati i carabinieri che hanno scoperto la sua auto posteggiata nelle vicinanze.

Femminicidio di Aci Trezza, l'ex fidanzato di Vanessa trovato impiccato in un casolare

WhatsApp Image 2021-08-23 at 15.16.20-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dall'ex fidanzato, il profilo social del presunto omicida

CataniaToday è in caricamento