rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Linguaglossa

Fermato dai carabinieri, nascondeva nel borsello un coltello: 52enne denunciato

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Randazzo hanno denunciato un 52enne di Castiglione di Sicilia, perché gravemente indiziato di porto di armi o oggetti atti ad offendere

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Randazzo hanno denunciato un 52enne di Castiglione di Sicilia, perché gravemente indiziato di porto di armi o oggetti atti ad offendere. La pattuglia della Radiomobile stava percorrendo la via Roma, quando i militari non hanno potuto fare a meno di notare lo strano comportamento del conducente di una BMW che, alla loro vista, ha repentinamente rallentato la propria andatura con il chiaro intento di non destare sospetti.

I militari così gli hanno imposto l’alt sottoponendolo, insieme al passeggero, ad un controllo personale e veicolare. All’interno del veicolo, sul quale erano presenti anche due minori sul sedile posteriore, i militari non hanno riscontrato alcunché mentre nel borsello a tracolla del passeggero, che in maniera evidente lasciava trasparire un certo nervosismo, hanno trovato un coltello della lunghezza totale di 15 centimetri, detenuto senza giustificato motivo e sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai carabinieri, nascondeva nel borsello un coltello: 52enne denunciato

CataniaToday è in caricamento