rotate-mobile
Cronaca Playa

Festa al lungomare della Playa, arrestati tre spacciatori di ecstasy

Presso un noto stabilimento balneare era stata organizzata un festa che prevedeva la presenza di migliaia di giovani provenienti da diverse province della Sicilia. Arrestati tre giovani

Lo scorso 2 giugno sono stati effettuati serrati controlli anti-droga da parte della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale al lungomare Plaja. Presso un noto stabilimento balneare era stata organizzata un festa che prevedeva la presenza di migliaia di giovani provenienti da diverse province della Sicilia.

Tre giovani sono stati sorpresi mentre spacciavano pastiglie di “metilen-diossi-metamfetamina” meglio nota con l’acronimo M.D.M.A. o con il più comune nome di “ecstasy”. 

Uno dei tre, accortosi della presenza degli agenti, ha vanamente tentato di disfarsi delle pastiglie di ecstasy gettandole a terra. Sono state recuperate, infatti, 18 dosi e, quindi, sequestrati 300,00 euro.

La successiva perquisizione dell’autovettura ha portato al sequestro di ulteriori 29 dosi di ecstasy e di alcune dosi di hashish.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa al lungomare della Playa, arrestati tre spacciatori di ecstasy

CataniaToday è in caricamento