rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Cimitero, Enzo Bianco attacca la giunta: "Non fate entrare le auto"

Un furioso Enzo Bianco si scaglia ancora contro le scelte del governo cittadino prendendo di mira, questa volta, le disposizioni per la visita al cimitero durante la festa dei defunti. Ecco cos'ha detto

Un furioso Enzo Bianco si scaglia ancora contro le scelte del governo cittadino prendendo di mira, questa volta, le disposizioni per la visita al cimitero durante la festa dei defunti.

Lo stile dell'argomentazione su Facebook - in un post di martedì 30 ottobre - è sempre lo stesso, dai toni piccati e di denuncia, ormai divenuto celebre dopo la sua mancata elezione a primo cittadino: all'alternanza di lettere in minuscolo ed in maiuscolo - che sul web simulano un innalzamento di voce - si accompagnano hashtag "creative" e un'abbondanza di punti esclamativi.

"Stamattina visita al cimitero di Catania, per portare un fiore ai miei genitori. Come tutti - scrive il consigliere d'opposizione - Soliti gravi problemi. E in più, assoluta mancanza di manutenzione. Ma la cosa più grave è il pieno di auto! Anche in questi giorni. Nessun servizio di navette gratuito! Una bolgia di inciviltà! Per favore, almeno in questi giorni, non facciamo entrare centinaia!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, Enzo Bianco attacca la giunta: "Non fate entrare le auto"

CataniaToday è in caricamento