rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Festa dell'Unità, divieto di sosta nelle vie adiacenti villa Bellini

Da domenica 28 agosto sino a venerdì 9 settembre, con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 2 del giorno seguente, divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli

In occasione dello svolgimento della Festa Nazionale dell'Unità, previsto da domenica 28 agosto al venerdì 9 settembre nel giardino Bellini, la direzione della polizia municipale ha disposto l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta nelle vie perimetrali esterne adiacenti la villa.

Da domenica 28 agosto sino a venerdì 9 settembre, con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 02 del giorno seguente, è istituito divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, nei tratti delle seguenti vie:

-Via S. Euplio, lato Ovest, nel tratto: dal civ. 21 (Ingresso Teatro “Metropolitan”) a Piazza Roma

- Via Domenico Cimarosa, lato Nord, nel tratto: dal civ. 24 (ingresso sede IRFIS) all’incrocio con Via S. Tomaselli - Via S. Tomaselli, lato Est Inoltre con effetto limitato a sabato 10 settembre e domenica 11 settembre, con validità 0 - 24, è istituito divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Unità, divieto di sosta nelle vie adiacenti villa Bellini

CataniaToday è in caricamento