rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nesima

Festa della primavera, appuntamento nella parrocchia di San Leone

Nel piazzale della parrocchia, il consiglio della V municipalità, dopo aver incontrato nei giorni scorsi responsabili e volontari, ha organizzato un evento, che il presidente della circoscrizione Orazio Serrano ha definito "un appuntamento di forte aggregazione nel territorio"

Nella giornata del 22 marzo ricca di eventi, a Catania si terrà una festa di primavera anche nel piazzale della parrocchia di San Leone. Il consiglio della V municipalità, promotore dell'iniziativa, ha incontrato nei giorni scorsi responsabili e volontari di un evento che vuole creare un momento di forte aggregazione in un territorio dove gli spazi e le occasioni per socializzare si contano sulle dita di una mano.

Orazio Serrano, presidente della circoscrizione di “Monte Po-Nesima-Rapisardi-San Leone”, ribadisce l’importanza di creare "sinergia tra le istituzioni politiche e sociali per essere in prima linea nel garantire la partecipazione completa dei giovani alla vita del proprio quartiere". Presenti alla conferenza dei servizi il vice presidente di quartiere Maria  GraziaFelicioli, il presidente della IV commissione consiliare Agatino Giusti, i consiglieri Michele Neri, Giovanni Trovato e Andrea Guzzardi. Accanto a loro, il responsabile della Croce Rossa Anfuso Francesco, Cristina Leonardi della Clown-Therapy e molti commercianti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della primavera, appuntamento nella parrocchia di San Leone

CataniaToday è in caricamento