rotate-mobile
Cronaca

Sant'Agata va su internet: il "live" della festa grazie ad un'app

Il sito internet della festa offrirà informazioni in tempo reale sulle iniziative collaterali e sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini

Anche quest'anno, sarà possibile seguire il percorso della "vara" di Sant'Agata grazie ad un'applicazione appositamente studiata dall'azienda Flazio. Sarà presentata domani 25 alle ore 11.15, alla presenza del sindaco Salvo Pogliese, del prefetto Claudio Sammartino e del questore Mario Della Cioppa, il sito web della festa di Sant’Agata e l’app progettata in collaborazione con il Comitato della Festa di Sant’Agata”, presieduto da Riccardo Tomasello.

Il sito internet della terza festa del mondo, offrirà informazioni in tempo reale sulle celebrazioni,  sulle iniziative collaterali, sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini e sui presidi sanitari. Insieme al sito, sarà scaricabile nei dispositivi mobili, un’app “ SeguiSant’Agata”, anche questa di Flazio, che completerà le informazioni fornendo, tra l’altro momento per momento, l’itinerario del fercolo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata va su internet: il "live" della festa grazie ad un'app

CataniaToday è in caricamento