Cronaca

Nicolosi celebra il countdown per il Giro d'Italia con una fiaccolata sugli sci

Un gruppo di 20 sciatori di Nicolosi ha illuminato con delle fiaccole rosa le piste da sci di Etna Sud

Per celebrare il countdownd dei 100 giorni che mancano alla tappa del Giro d'Italia, un gruppo di 20 sciatori di Nicolosi ha illuminato con delle fiaccole rosa le piste da sci di Etna Sud, nell'ambito di una manifestazione organizzata dai comuni di Pedara e Nicolosi.

Erano presenti per l’occasione il sindaco di Nicolosi Nino Borzì, insieme agli assessori Giuseppe Di Mauro e Sonia D’Arrigo, ed il sindaco di Pedara Antonio Fallica coadiuvato dall’assessore Leonardo Laudani.

“Nonostante le condizioni meteo non fossero proprio quelle ideali – ha affermato Borzì riferendosi alla nevicata in corso – la fiaccolata si è svolta con successo ed è stata un chiaro segnale del fatto che Nicolosi vuole onorare al meglio il primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2017, che il prossimo 9 maggio renderà per un giorno la nostra città capitale del ciclismo internazionale. Si tratta di una grande sfida organizzativa ma anche di un’opportunità che intendiamo sfruttare fino in fondo per garantire un adeguato ritorno d’immagine al nostro splendido territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolosi celebra il countdown per il Giro d'Italia con una fiaccolata sugli sci

CataniaToday è in caricamento