Casting, Ficarra e Picone cercano attori per il nuovo film

Si chiamerà "L'ora legale" e sarà girato a Termini Imerese. Il casting catanese si terrà il 25 e 26 luglio in via Anzalone, 8 nella sede della Brahmà Corporation

Lunedì 25 luglio e martedì 26, in via Anzalone, 8 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 nei locali della Brahmà corporation si terranno i provini per il nuovo film di Ficarra e Picone. Il duo comico per la nuova produzione dal titolo "L'ora legale" che si girerà a Termini Imerese e dintorni, è alla ricerca di giovani attori, anche senza esperienza.

In particolare i selezionatori sono alla ricerca di una giovane ragazza, tra i 18 e i 20 anni dal carattere deciso e non troppo appariscente, dalla bellezza non convenzionale. Un adolescente robusto, tra i 10 e i 12 anni, che interpreterà un personaggio timido e introverso in piena fase preadolescenziale. E ancora: un bambino, tra i 7 e i 9 anni, con capelli scuri, occhi grandi, molto somigliante a Salvo Ficarra. Un ragazzo siciliano tra i 18 e i 20 anni, per il ruolo di migliore amico e confidente della ragazza.

I selezionati dovranno essere disponibili durante tutto il periodo delle riprese, dal 5 settembre all'8 novembre 2016. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook di "Castingloralegale", è possibile scrivere anche all'indirizzo mail oralegalecasting@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento