"Pop Up Market Sicily" e piscina di via Zurria, Castiglione: "Idea vincente"
Il prossimo 30 e 31 gennaio la palestra, vicina alla piscina Zurria, accoglierà l’evento itinerante che coinvolge designer, artisti e amanti del vintage
Artigianato e sport insieme con il preciso obiettivo di valorizzare il patrimonio storico della città e far conoscere ai catanesi la splendida realtà della piscina di via Zurria e di tutte le società che ruotano intorno a questo impianto. Il consigliere comunale Giuseppe Castiglione, insieme alla consigliera della circoscrizione del “Centro” Monica Pizzino, hanno incontrato lo staff della Nuoto Catania e spiegato, dopo un sopralluogo, quali sono le basi portanti che caratterizzeranno il tour che centinaia di catanesi effettueranno il prossimo 30 e 31 gennaio quando la palestra, vicina alla piscina Zurria, accoglierà l’evento Pop Up Market Sicily che coinvolge designer, artisti e amanti del vintage.
"Un’occasione formidabile per pubblicizzare adeguatamente un fiore all’occhiello della città e dare il giusto valore alla società della Nuoto Catania che tiene alto il nome del capoluogo etneo in tutta Italia nelle discipline del Nuoto, Nuoto Sincronizzato e nella Pallanuoto" spiega il consigliere comunale Castiglione.
"Un ringraziamento particolare va quindi al presidente della società catanese Dottor Mario Torrisi e all’assessorato alle Attività Produttive continua - A fine Gennaio fiera e piscina saranno messe in comunicazione attraverso una porta da cui i gruppetti di sportivi, dilettanti e semplici curiosi potranno conoscere la struttura incastonata nel centro storico. Un tour per ribadire che la sinergia tra federazioni sportive, società ed amministrazione può funzionare splendidamente quando tutti lavorano per un preciso obiettivo"
"L’evento conclude - consentirà a centinaia di persone di entrare in contatto con una realtà che molti, ancora oggi, sconoscono"