menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera dei morti nel parcheggio dell’Amt di Fontanarossa: possibili disagi

Il rischio tangibile è che l’afflusso di visitatori, uniti ai viaggiatori del vicino aeroporto, possa mandare in tilt la viabilità dell’intera Fontanarossa e dei quartieri limitrofi. "L’amministrazione è ancora in tempo per trovare una nuova sistemazione alla Fiera dei Morti

"La scelta del parcheggio dell’Amt di Fontanarossa per ospitare la fiera più sentita dell’anno a Catania non può essere condivisa da tutti". E' quanto dichiara il capogruppo di “Grande Catania” il sottoscritto Giuseppe Castiglione che ha raccolto le segnalazioni e le preoccupazioni di un intero quartiere e di chi, all’interno del parcheggio, ci lavora.

Il rischio tangibile è che l’afflusso di visitatori, uniti ai viaggiatori del vicino aeroporto, possa mandare in tilt la viabilità dell’intera Fontanarossa e dei quartieri limitrofi. "L’amministrazione è ancora in tempo per trovare una nuova sistemazione alla Fiera dei Morti. Aree isolate che, in questo particolare periodo dell’anno, non presentano grossi problemi in termini di viabilità e vivibilità. Non vorremmo che l’occasione, senz’altro positiva per tantissimi commercianti, diventi causa di eccessivi disagi per i cittadini", conclude Castiglione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caso Gregoretti, nuova udienza per Salvini a Catania

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 560 nuovi positivi: a Catania +97

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento