rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fiera dei morti nel parcheggio dell’Amt di Fontanarossa: possibili disagi

Il rischio tangibile è che l’afflusso di visitatori, uniti ai viaggiatori del vicino aeroporto, possa mandare in tilt la viabilità dell’intera Fontanarossa e dei quartieri limitrofi. "L’amministrazione è ancora in tempo per trovare una nuova sistemazione alla Fiera dei Morti

"La scelta del parcheggio dell’Amt di Fontanarossa per ospitare la fiera più sentita dell’anno a Catania non può essere condivisa da tutti". E' quanto dichiara il capogruppo di “Grande Catania” il sottoscritto Giuseppe Castiglione che ha raccolto le segnalazioni e le preoccupazioni di un intero quartiere e di chi, all’interno del parcheggio, ci lavora.

Il rischio tangibile è che l’afflusso di visitatori, uniti ai viaggiatori del vicino aeroporto, possa mandare in tilt la viabilità dell’intera Fontanarossa e dei quartieri limitrofi. "L’amministrazione è ancora in tempo per trovare una nuova sistemazione alla Fiera dei Morti. Aree isolate che, in questo particolare periodo dell’anno, non presentano grossi problemi in termini di viabilità e vivibilità. Non vorremmo che l’occasione, senz’altro positiva per tantissimi commercianti, diventi causa di eccessivi disagi per i cittadini", conclude Castiglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dei morti nel parcheggio dell’Amt di Fontanarossa: possibili disagi

CataniaToday è in caricamento