rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fiera di Ognina, "in barba" ai controlli: sui banconi "abusivi" in vendita galli e conigli

Nonostante i serrati controlli mirati a colpire l'abusivismo commerciale che hanno portato a diversi sequestri ai danni di una dozzina di ambulanti abusivi, alla fiera di Ognina poco è cambiato. In questo fine settimana, in vendita conigli e galli sui banconi degli abusivi

Nonostante i serrati controlli mirati a colpire l’abusivismo commerciale che hanno portato a diversi sequestri ai danni di una dozzina di ambulanti abusivi, alla fiera di Ognina poco è cambiato. In questo fine settimana, in vendita conigli e galli sui banconi degli abusivi.

Per tutta la scorsa settimana, infatti,  come da indicazioni del sindaco Bianco che "ha chiesto una sorveglianza costante e continua e sta seguendo la vicenda personalmente", si sono succeduti blitz improvvisi e ripetuti, anche nel corso della stessa giornata, da parte dei Vigili urbani. 

Ritorna il caos alla fiera di Ognina

Già lo scorso mese di marzo la zona- in particolare il porticciolo di Ognina- non era passata indenne ai controlli dei militari dei Nas, dei colleghi del comando provinciale dei carabinieri di Catania e dei i veterinari dell’Asp. Ma nonostante tutto alla fiera di Ognina, la "vendita abusiva" continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Ognina, "in barba" ai controlli: sui banconi "abusivi" in vendita galli e conigli

CataniaToday è in caricamento