Filiera dell'uva da tavola, secondo workshop del progetto Ium

Esperti a confronto per discutere di innovazione e qualità nell’iter produzione-consumo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Filiera dell'uva da tavola, secondo workshop del progetto Ium

Si terrà il 5 Aprile alle ore 17.00 il Workshop “Innovazione e qualità nella filiera dell'Uva da Tavola”. L’incontro, che rientra nel progetto I.U.M Innova Uva Mazzarrone, si terrà nell’aula consiliare del Comune Di Mazzarrone e sarà moderato dal Prof. Paolo Inglese (Università degli Studi di Palermo).
Nel corso del Workshop saranno esposti i risultati raggiunti e le iniziative progettuali realizzate ma soprattutto si discuterà di innovazione e di qualità nel processo che va dalla produzione fino all’utilizzazione dell’uva da tavola, il cui sviluppo è il principale obiettivo finale del progetto IUM.

Al seminario parteciperanno il Prof. Gianluca Nardone, dell’Università di Foggia, il Prof. Rosario Di Lorenzo e il Dott. Claudio De Pasquale dell’Ateneo palermitano. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al Dott. Giuseppe Spartà e alla Dott.ssa Loredana Guarino, Dirigenti del servizio V dell’Assessorato delle risorse agricole e alimentari.


 

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/filiera-dell-uva-da-tavola-secondo-workshop-del-progetto-ium.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento