rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia, in finale anche le catanesi Deborah Messina e Veronica Licciardello

Ci sono anche le catanesi Deborah Messina (23 anni) e Veronica Licciardello (21) tra le prefinaliste che parteciperanno all'ultimo rush dello storico concorso di bellezza. In totale sono 60 le ragazze selezionate e tra loro le 4 siciliane, tra cui anche Maria Chiara Vinci (Miss Miluna Sicilia), 18 anni di Marsala; Clarissa Marchese (Miss Kia Sicilia), 20 anni di Ribera

Ci sono anche le catanesi Deborah Messina (23 anni)  e Veronica Licciardello (21) tra le prefinaliste che parteciperanno all'ultimo rush dello storico concorso di bellezza il prossimo 14 settembre. In totale sono 60 le ragazze selezionate e tra loro le 4 siciliane, tra cui anche Maria Chiara Vinci (Miss Miluna Sicilia), 18 anni di Marsala; Clarissa Marchese (Miss Kia Sicilia), 20 anni di Ribera.

Deborah Messina spera di poter sfondare nel mondo del cinema e per questo è disposta a fare tanti sacrifici. Mentre Veronica Licciardello, di San Pietro Clarenza studia tossicologia dell’ambiente e degli alimenti ed è istruttrice di zumba fitness, sogna la laurea e sarebbe felice di poter sfilare in tutta Italia perchè quando è su una passerella è come se entrasse in un mondo che le appartiene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, in finale anche le catanesi Deborah Messina e Veronica Licciardello

CataniaToday è in caricamento