rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fiumefreddo di Sicilia

Picchia i genitori anziani per estorcergli denaro: arrestato

Stava aggredendo i genitori lanciandogli mattonelle e oggetti vari, chiedendo anche l'esclusiva disponibilità dell'abitazione

.

Un 34enne di Fiumefreddo, già sottoposto all'obbligo di dimora è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate e tentata estorsione. A seguito di una telefonata al 112 da parte di un vicino, sabato pomeriggio è intervenuta nell'abitazione una pattuglia bloccando l'uomo che era in evidente stato di agitazione.

L'uomo poco prima aveva aggredito gli anziani genitori conviventi, lanciando vari oggetti e delle mattonelle, per ottenere consistenti somme di denaro e l’esclusiva disponibilità dell’abitazione. I militari hanno appurato che le violenze si ripetevano dall'inizio dell'anno. Le vittime sono state trasportate e medicate nella locale guardia medica, dove i sanitari gli hanno riscontrato delle contusioni in varie parti del corpo, giudicate guaribili in 3 giorni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nel carcere di piazza Lanza, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori anziani per estorcergli denaro: arrestato

CataniaToday è in caricamento