rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiumefreddo di Sicilia

Fiumefreddo, sfrecciano a velocità: nascondevano droga in auto

Sotto il sedile dell'auto, una busta di plastica contenente circa 70 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione ed una ventina di euro

I carabinieri di Giarre hanno arrestato un 20enne, già gravato da precedenti di polizia, ed un 17enne, entrambi di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, l’equipaggio di una “gazzella” del nucleo radiomobile, nel percorrere la via Regina del Cielo a Fiumefreddo di Sicilia, ha visto passare a velocità sostenuta una Daewoo Matiz.

I militari, inseguita l’autovettura, sono riusciti a bloccarla dopo qualche kilometro. Identificati gli occupanti, si è proceduto alla perquisizione dell’abitacolo dell’auto rinvenendo e sequestrando, sotto il sedile del passeggero, una busta di plastica contenente circa 70 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione ed una ventina di euro.

Assolte le formalità di rito ed in attesa di giudizio, il maggiorenne è stato relegato agli arresti domiciliari mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumefreddo, sfrecciano a velocità: nascondevano droga in auto

CataniaToday è in caricamento