menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiumefreddo, regolamentata la circolazione su via Marina di Cottone

L’ordinanza è stata emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania su sollecitazione del sindaco del comune di Fiumefreddo di Sicilia

Fino al prossimo 9 settembre è stato istituito il limite massimo di velocità di 40 chilometri orari sulla strada provinciale 71/I denominata “Via Marina di Cottone” in territorio di Fiumefreddo. Su un tratto lungo 300 metri della stessa strada - e precisamente all’altezza dell’intersezione con la Regia trazzera Riposto-Schisò verso il centro abitato - vigerà su una carreggiata il divieto di sosta con rimozione veicolare.

L’ordinanza è stata emessa dall’Ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania su sollecitazione del sindaco del Comune di Fiumefreddo di Sicilia, a cui spetta apporre la segnaletica. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento