Fiumefreddo, regolamentata la circolazione su via Marina di Cottone

L’ordinanza è stata emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania su sollecitazione del sindaco del comune di Fiumefreddo di Sicilia

Fino al prossimo 9 settembre è stato istituito il limite massimo di velocità di 40 chilometri orari sulla strada provinciale 71/I denominata “Via Marina di Cottone” in territorio di Fiumefreddo. Su un tratto lungo 300 metri della stessa strada - e precisamente all’altezza dell’intersezione con la Regia trazzera Riposto-Schisò verso il centro abitato - vigerà su una carreggiata il divieto di sosta con rimozione veicolare.

L’ordinanza è stata emessa dall’Ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania su sollecitazione del sindaco del Comune di Fiumefreddo di Sicilia, a cui spetta apporre la segnaletica. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal codice della strada.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Vedono la polizia e scappano a 150 chilometri orari, arrestati

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Incidente stradale a Zia Lisa, scontro tra auto e scooter: muore un ragazzo 21 anni

  • Auto rubate, la polizia scopre centrale di smantellamento: 4 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento