rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Aeroporto / Via Fontanarossa

Fontanarossa e "M'illumino di meno": domani luci spente per 60 secondi

L'Aeroporto di Fontanarossa, domani, aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno" sul risparmio energetico. Fontanarossa, infatti, testimonierà l'impegno a favore della riduzione dei consumi energetici

L'Aeroporto di Fontanarossa, domani, aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno" sul risparmio energetico. Fontanarossa, infatti, testimonierà l'impegno a favore della riduzione dei consumi energetici spegnendo simbolicamente per un minuto, alle ore 18.15, le luci che illuminano l'aerostazione nella zona del check-in e dei gate di partenza.

Durante il black out, rimarranno attivi i sistemi operativi di Fontanarossa per consentire il regolare svolgimento delle attività. La decisione di partecipare all'iniziativa è stata presa dal presidente della Sac Gaetano Mancini che ha così commentato:" Dopo i parcometri a energia solare, Sac lavora a una serie di adozioni per il risparmio energetico. Tra queste, un grande parco fotocoltaico di 28mila mq realizzato sulla copertura del parcheggio destinato agli operatori aeroportuali e ai rent a car. In programma anche la copertura con pannnelli solari dei magazzini merci della Sac".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarossa e "M'illumino di meno": domani luci spente per 60 secondi

CataniaToday è in caricamento