Fontanarossa: niente nomine Sac, rinviato tutto al 24 luglio

Dopo ore di riunione l'assemblea dei soci della Sac non ha eletto i cinque componenti del consiglio di amministrazione che a sua volta dovevano eleggere il presidente e l'amministratore delegato

Domenica pomeriggio, nella sede dell’aeroporto Catania, si è riunita l'assemblea dei soci della Sac per eleggere i cinque componenti del consiglio di amministrazione, che a sua volta dovevano eleggere il presidente e l'amministratore delegato della società di gestione dell'aeroporto di Fontanarossa. Dopo cinque ore di discussioni alla fine nessuna decisione è stata presa.  

L'assemblea dei soci della Sac, composta dalla Camera di Commercio e l’Asi (enti soci assieme alla Camera di Commercio di Siracusa, di Ragusa, alla Provincia Regionale di Catania, alla Provincia Regionale di Siracusa) si sono rifiutati, motivando la scelta di approvare il bilancio.

Tutto rinviato quindi al 24 luglio, quando alla Camera di Commercio di Catania, non sarà più Agen in carica ma il nuovo commissario mandato dalla Regione.

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Dimentica il figlio in auto alla Cittadella, muore bimbo di 2 anni

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento