rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Forconi tornano in strada, lunedì protesta ai traghetti di Messina

Lo ha detto il leader dei Forconi, Mariano Ferro, annunciando il "ritorno in strada" del movimento che domani protesterà, a partire dalle 7, agli imbarcaderi della Caronte a Messina

"Sarà il preludio di un 'Vaffa Day' dedicato alle associazioni di categoria a cominciare dalla Coldiretti per finire alla triplice e continueremo poi nei giorni a venire, a oltranza, sui traghetti nell'attesa di segnali di fumo. Se siamo arrivati all'auto difesa è colpa delle organizzazioni sindacali oltre che di politiche sbagliate o inesistenti. O Renzi & company difendono quel poco che e' rimasto del tessuto economico Italiano o in autunno, per quanto ci riguarda, non abbiamo altra strada che prepararci a vendere cara la nostra pelle". Lo ha detto il leader dei Forconi, Mariano Ferro, annunciando il 'ritorno in strada' del movimento che domani prossimo protesterà, a partire dalle 7, agli imbarcaderi della Caronte a Messina.

"Occuparsi di riforme in piena estate, abbandonando al suo destino l'economia - ha aggiunto Ferro- e' una operazione politica inaccettabile per qualsiasi impresa alla quale rimane ancora il coraggio di non espatriare. Ogni parola, ogni insulto per definire il mondo sindacale italiano sarebbe inchiostro o fiato sprecato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi tornano in strada, lunedì protesta ai traghetti di Messina

CataniaToday è in caricamento