menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forestali catanesi, lavoratori a tempo indeterminato senza stipendio

Lo comunicano i segretario generali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil di Catania che chiedono alle istituzioni "un risconto urgente" per la soluzione del problema

Le spettanze del mese di Aprile e Maggio dei lavoratori a tempo indeterminato dall’Azienda Forestale e dell’Ispettorato Forestale di Catania, ad oggi non sono state pagate. Lo comunicano i segretario generali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil di Catania che chiedono alle istituzioni "un risconto urgente" per la soluzione del problema.

"Il ritardo risulta essere incomprensibile tenuto conto che in gran parte della Regione Sicilia si è già proceduto al pagamento. -spiegano Alfio Mannino, Pietro Di Paola e Nino Marino- Ancora più incomprensibile risulta il mancato pagamento di Novembre e Dicembre di circa 40 lavoratori impegnati nel Cantiere di Bosco Chiuso. Appare dunque chiaro che tali ritardi sono da attribuire alle negligenze della burocrazia". Se non riceveranno riscontri, i sindacati proclameranno lo sciopero generale dei lavoratori OTI (operai a tempo indeterminato) per giorno 30 Giugno con sit-in nella zona adiacente l’Azienda Forestale di Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento