rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Forza la finestra ed entra in casa della ex nascondendosi nel bagno, arrestato

Dopo aver forzato una finestra è entrato in casa nascondendosi nel bagno in attesa che la stessa rientrasse. Malauguratamente, per lui, in casa c’era la sorella della vittima che, impaurita per i rumori generati dall’effrazione, ha chiesto aiuto al 112

Ieri pomeriggio, colto da una sorta di fobia per la ragazza tanto desiderata è evaso dai domiciliari, dov’era ristretto per altra causa, recandosi sotto casa dell’amata. Dopo aver forzato una finestra è entrato in casa nascondendosi nel bagno in attesa che la stessa rientrasse. Malauguratamente, per lui, in casa c’era la sorella della vittima che, impaurita per i rumori generati dall’effrazione, ha chiesto aiuto al 112. Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale che, entrati nell’immobile, hanno sorpreso ed arrestato lo stalker ancora asserragliato nel bagno.

I militari, approfondendo la vicenda, hanno raccolto la denuncia della vittima che ha rivelato le reiterate molestie verbali e telefoniche sofferte per colpa del giovane molestatore che a tutti costi la voleva costringere ad intrattenere una relazione amorosa. A finire in manette il 21enne Mariano Arcidiacono che, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. Evasione, violazione di domicilio e atti persecutori i reati contestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza la finestra ed entra in casa della ex nascondendosi nel bagno, arrestato

CataniaToday è in caricamento