rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Manda alla figlia della sua ex foto osè della madre: arrestato

Ha minacciato la figlia maggiorenne della donna che se, non fosse tornata con lui, avrebbe pubblicato le immagini online

I carabinieri di Tremestieri Etneo hanno arrestato un pregiudicato di 35 anni  in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Ttribunale di Catania per atti persecutori.

Dopo anni di convivenza nel 2017, al termine della relazione, l'uomo, spesso irascibile e sotto l'effetto di alcol, non ha accettato la separazione e ha iniziato a perseguitare la donna. Nonostante l'ammonimento e l’ allontanamento con divieto assoluto di avvicinarsi alla vittima il 35enne  il più delle volte ubriaco, si appostava sotto casa della ex seguendola fino al luogo di lavoro costringendo dopo alcuni mesi i proprietari dell’esercizio pubblico a licenziarla perché sfiniti, anche loro, di subire indirettamente questa sorta di persecuzione.

L'episodio clou della intera vicenda si è verificato quando, utilizzando delle foto “spinte” ritraenti la compagna e scattate con l’inganno durante la storia d’amore, le inviava via email alla figlia di lei, ragazza maggiorenne nata da una precedente relazione,  seguite dalla minaccia che se sua madre non fosse tornata con lui le avrebbe pubblicate in rete. Tutte circostanze comprovate dalle indagini dei carabinieri che hanno consentito l’arresto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda alla figlia della sua ex foto osè della madre: arrestato

CataniaToday è in caricamento