Francesco Lodi rapinato di rolex e 5000 euro
Il calciatore del Catania originario di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, è stato rapinato insieme al fratello da due balordi a Casoria. L'ammontare del bottino è di 20 mila euro
Triste giornata per il fantasista partenopeo Francesco Lodi, in forza al Catania di Montella che domenica scorsa ha strappato un prezioso pareggio per 2-2 al San Paolo.
Il calciatore è stato vittima di una rapina nella sua Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove era rimasto un giorno in più per rivedere i suoi familiari.
Secondo quanto riferisce il Mattino, lunedì sera il calciatore è stato rapinato da alcuni malviventi nei pressi di Casoria. A Lodi è stato sottratto un rolex dal valore di 15mila euro; i malviventi gli hanno poi intimato di consegnare il borsello a tracolla, dentro cui erano custoditi cinquemila euro, le carte di credito e i carnet bancari.
Insieme con Lodi c’era il fratello: anche lui ha dovuto consegnare i suoi oggetti d'oro. Non contenti, i malviventi hanno portato via anche il loro scooter, poi ritrovato a Scampia. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato di Frattamaggiore.