rotate-mobile
Cronaca

Operazione Money Lender, dopo la bufera arresti domiciliari per i Bosco

I giudici del Tribunale del Riesame - con ordinanza depositata lo scorso lunedì in seguito all'udienza celebrata il 13 marzo - disposto gli arresti domiciliari per per Antonino Bosco ( classe 1958), Salvatore Bosco e Mario Bosco. Giuseppe Bosco ( il capostipite) è stato rimesso in libertà

L'inchiesta "Money lender", qualche settimana fa, aveva scatenato un polverone su una delle famiglie più note di Catania. Dopo la scoperta di traffici di usura ed estorsione, in carcere erano finiti i "Fratelli Bosco", imprenditori attivi nel settore della distribuzione alimentare e in quello del catering.

I giudici del Tribunale del Riesame - con ordinanza depositata lo scorso lunedì in seguito all'udienza celebrata il 13 marzo -hanno però disposto gli arresti domiciliari per per Antonino Bosco ( classe 1958), Salvatore Bosco e Mario Bosco. Giuseppe Bosco ( il capostipite) è stato rimesso in libertà e gli sono stati restituiti denaro e gioielli sequestrati.Giuseppe Bosco ( classe 1978) è stato scarcerato con l'obbligo di dimora.

Per i Bosco il 23 aprile verrà discussa anche la misura di prevenzione in merito al sequestro dei beni legati alla loro attività imprenditoriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Money Lender, dopo la bufera arresti domiciliari per i Bosco

CataniaToday è in caricamento