“Frutta, verdura o marijuana?”: arrestato ambulante in piazza Caduti del Mare

L’equipaggio della “gazzella” è stato insospettito per l’atteggiamento assunto al loro passaggio da parte di alcuni soggetti vicini al bancone della frutta gestito dal 43enne in piazza Caduti del Mare

I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato il 43enne catanese Giuseppe Lezzi, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’equipaggio della “gazzella” insospettito per l’atteggiamento assunto al loro passaggio da parte di alcuni soggetti vicini al bancone della frutta gestito dal 43enne in piazza Caduti del Mare, è intervenuto tempestivamente sottoponendo il soggetto a perquisizione personale. 

Operazione che ha consentito di rinvenire e sequestrare: 50 dosi di marijuana, occultate dall’uomo dentro le mutande, nonché circa 60 euro, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita dello stupefacente. L’arrestato, inizialmente relegato ai domiciliari, vi permarrà così come deciso dal giudice in sede di direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento